Le proposte che abbiamo programmato, anche insieme alle parrocchie della collaborazione, al momento sono queste.

• Ogni giovedì sera, alle ore 20.30, in cripta a Mussolente, “Ascolto del Vangelo della Domenica”
  • Ogni martedì alle ore 18.45:
    Vespritz: un aperitivo speciale con la Parola di Dio” in collaborazione con l’Azione Cattolica. Quest’anno vivremo questo momento di preghiera in 5 luoghi simbolo di quei settori ancora segnati dalla crisi della pandemia (la Chiesa, i nostri gruppi e Associazioni, gli anziani, la Scuola, le Istituzioni). Per chi non potrà partecipare in presenza, sarà possibile unirsi da casa (#cuori connessi) attraverso: Google meet oppure sul profilo instagram: ac_mussolente.
  • Lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 marzo, dalle 20.30 alle 21.45:
    Nella chiesa di Cà Rainati, esercizi spirituali per i giovani della collaborazione (dai 18 anni in su).
    Guiderà gli incontri don Fabio Maistro, sacerdote salesiano, presso i salesiani di Castello di Godego.
  • Domenica 14 marzo, dalle 15.30 alle 17.00:
    Nella chiesa di Cà Rainati, Ritiro di quaresima per coppie e sposi, in collaborazione tra l’Azione cattolica e la pastorale famigliare.
  • Il perdono genera nuova vita,
    3 webinar per la Quaresima 2021
    Martedì 23 febbraio, 2 e 9 marzo – ore 20.30